La Nostra

Qualità

Controlli quotidiani interni per la massima sicurezza alimentare

I nostri impianti e metodologie produttive garantiscono la totale conformità dei nostri prodotti ai più rigidi parametri di igiene e sicurezza alimentare.

Il nostro laboratorio interno ci assicura che il latte utilizzato e la nostra produzione rispettino ogni giorno i più rigorosi parametri organolettici.

Attraverso un preciso piano di controlli, dalla materia prima alle varie fasi di lavorazione, assicuriamo che i nostri prodotti rispondano ai requisiti igienico-sanitari per garantire al consumatore una totale sicurezza alimentare.

Il nostro reparto controllo qualità assicura la tracciabilità del prodotto lungo l’intera filiera produttiva, dalla materia prima fino al prodotto confezionato. 

L’obiettivo di Latticini Rocca è garantire la massima qualità a tutti i livelli aziendali, assicurando così il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare con l’applicazione rigorosa delle procedure dell’HACCP.
Con la crescita del mercato, l’Azienda ha avuto la necessità di formare figure professionali interne per il “Sistema Qualità” con l’obiettivo di fornire prodotti sicuri che mantengano inalterate le qualità organolettiche per una alimentazione sana e nutriente.